Vai al contenuto
  • chi siamo
  • Grafica
  • Web Design
  • Foto
  • Social
  • Video
  • Portfolio
  • Blog
  • Contatti
    • Contatti
    • Lavora con noi
  • chi siamo
  • Grafica
  • Web Design
  • Foto
  • Social
  • Video
  • Portfolio
  • Blog
  • Contatti
    • Contatti
    • Lavora con noi

L’incredibile viaggio di Barbie attraverso la promozione del prodotto

Entra nel mondo incantato di Barbie, dove la geniale promozione del prodotto incontra l’evoluzione del branded entertainment, cambiando il destino di un’icona dai tempi incerti

Leggi Tutto »

Produzione video per fiere: potenzia la tua presenza aziendale

Vuoi scoprire come i video per fiere possono fare la differenza nel successo della tua partecipazione?  Le fiere commerciali rappresentano un’opportunità unica per le aziende

Leggi Tutto »

Agenzia di comunicazione territorio: la valorizzazione delle destinazioni e il caso “Open to Meraviglia”

La scelta dell’agenzia di comunicazione territorio può influenzare il successo di una campagna per la valorizzazione della nostra penisola: vediamo come. L’Italia è un paese

Leggi Tutto »

I ❤️ NY: il city branding che ha trasformato l’immagine di una città

City branding e logo sono strumenti distintivi per comunicare l’identità di un territorio. Il logo non è solo un simbolo grafico, ma un’identità visiva che

Leggi Tutto »

La Brand identity e i 12 archetipi che la influenzano

COSA SONO GLI ARCHETIPI  Tutte le idee più potenti della storia risalgono agli archetipi e il principale sostenitore di questa teoria fu Carl Gustav Jung,

Leggi Tutto »

Progettare l’identità aziendale tramite l’uso degli archetipi: l’Innocente

Secondo lo psicologo C. G. Jung, gli archetipi sono guide interiori innate nell’inconscio collettivo e vengono sempre più spesso utilizzate per progettare l’identità aziendale. Non

Leggi Tutto »

Il potere del payoff aziendale: perché alcuni brand non ne possono fare a meno

Il pay off aziendale è una sorta di biglietto da visita che rappresenta l’essenza del marchio in modo conciso ed efficace.  Per alcuni brand è

Leggi Tutto »

Progettare l’identità aziendale attraverso gli archetipi: il Saggio

Le teorie di Carl G. Jung sono diventate sempre più rilevanti nel campo della pubblicità: specialisti di pubbliche relazioni ed esperti di marketing hanno identificato

Leggi Tutto »

Intelligenza artificiale e creatività: l’algoritmo può diventare creativo?

L’idea di una creatività alimentata dall’intelligenza artificiale sembra essere sempre più vicina alla nostra realtà. Intelligenza artificiale e creatività, infatti, sono diventate due concetti strettamente

Leggi Tutto »
« Precedente Successivo »
Categorie
Categorie
  • Case Study
  • Diritto d'autore
  • Grafica
  • Pubblicità
  • Senza categoria
  • Social Media
  • web

Via Marco Corner 21
36016 Thiene – Vicenza

  • +39 0445 368270
  • silvia@pasquariellopubblicita.it

Privacy Center

  • seguici su Facebook
  • seguici su Instagram
Privacy Policy

© PASQUARIELLO PUBBLICITÀ – P.IVA 02704190244