L’incredibile viaggio di Barbie attraverso la promozione del prodotto
Entra nel mondo incantato di Barbie, dove la geniale promozione del prodotto incontra l’evoluzione del branded entertainment, cambiando il destino di un’icona dai tempi incerti
Entra nel mondo incantato di Barbie, dove la geniale promozione del prodotto incontra l’evoluzione del branded entertainment, cambiando il destino di un’icona dai tempi incerti
Vuoi scoprire come i video per fiere possono fare la differenza nel successo della tua partecipazione? Le fiere commerciali rappresentano un’opportunità unica per le aziende
La scelta dell’agenzia di comunicazione territorio può influenzare il successo di una campagna per la valorizzazione della nostra penisola: vediamo come. L’Italia è un paese
City branding e logo sono strumenti distintivi per comunicare l’identità di un territorio. Il logo non è solo un simbolo grafico, ma un’identità visiva che
COSA SONO GLI ARCHETIPI Tutte le idee più potenti della storia risalgono agli archetipi e il principale sostenitore di questa teoria fu Carl Gustav Jung,
Secondo lo psicologo C. G. Jung, gli archetipi sono guide interiori innate nell’inconscio collettivo e vengono sempre più spesso utilizzate per progettare l’identità aziendale. Non
Il pay off aziendale è una sorta di biglietto da visita che rappresenta l’essenza del marchio in modo conciso ed efficace. Per alcuni brand è
Le teorie di Carl G. Jung sono diventate sempre più rilevanti nel campo della pubblicità: specialisti di pubbliche relazioni ed esperti di marketing hanno identificato
L’idea di una creatività alimentata dall’intelligenza artificiale sembra essere sempre più vicina alla nostra realtà. Intelligenza artificiale e creatività, infatti, sono diventate due concetti strettamente
© PASQUARIELLO PUBBLICITÀ – P.IVA 02704190244