Per approfondire ulteriormente la tecnologia e il metodo puoi cliccare QUI.
- Il cliente e il nostro Studio realizzano assieme l’analisi del flusso dei dati.
 È fondamentale individuare le informazioni che saranno inserite nel catalogo ed organizzarle in base alle esigenze tecniche e commerciali. Questo studio del flusso di dati e di immagini è essenziale per poter accedere ai vantaggi offerti da SmartPages e poter successivamente aggiornare o pubblicare nuovi listini.
- Studio Pasquariello procede alla preparazione del listino, personalizzandone non solo i contenuti ma anche la grafica senza alcuna possibilità di errore grazie al lavoro sui dati fatto con il cliente precedentemente.
I VANTAGGI di SmartPages

- 
Assoluta fedeltà dei datiLe informazioni fornite dall’azienda saranno esattamente quelle riportate nel listino. Il metodo SmartPages evita la trascrizione dei dati come tradizionalmente avviene, eliminando quindi la possibilità di errori. 
 
- 
Tempi di impaginazione ridotti di oltre il 40%La tecnologia di questo metodo permette di ridurre incredibilmente i tempi di produzione di un listino fino a metà del tempo. 
 
- 
Lay-out personalizzatoSmartPages non ha limiti dal punto di vista di identità grafica. Il lay-out può essere personalizzato in base al prodotto e al target di riferimento. 
 
- 
Modifica prezzi facileEffettuare l’aggiornamento dei prezzi è di vitale importanza per ogni azienda. SmartPages esegue quest’operazione in maniera automatica e veloce, riducendo a zero gli errori di trascrizione. 
 
- 
Facile cambio di linguaInserirne testi in multi lingua è un gioco da ragazzi con Smartpages. Le traduzioni verranno importate in automatico abbattendo i costi dell’80%. 
 
- 
Aggiornamento veloceSmartPages permette di aggiornare i dati sia in fase di impaginazione che di editare nuovi listini durante l’anno. Inoltre i dati, sempre esatti, possono essere utilizzati per siti internet e altre applicazioni risparmiando così tempo e denaro. 
 
- 
Riutilizzo dei dati nel tempoUtilizzando SmartPages non c’è più la necessità di trascrivere testi e dati per nuove edizioni, ma si utilizzeranno esclusivamente gli aggiornamenti di prezzi, dati tecnici e immagini via via operati sui file sorgenti originali, ottenendo così un grande risparmio. 
 
								 
								




