I VANTAGGI
Assoluta fedeltà e correttezza dei dati
I dati forniti dall’Azienda saranno esattamente quelli riportati nel catalogo o listino. L’impaginazione automatica evita la trascrizione dei dati, eliminando quindi la possibilità di errore umano, in quanto i dati forniti dall’Azienda saranno inseriti direttamente nel flusso di lavoro.
Tempi ridotti
di oltre 70%
Rispetto all’impaginazione tradizionale quella automatica ottimizza incredibilmente i tempi di lavorazione. Se il processo viene rispettato nelle sue semplici regole, lo Studio Pasquariello realizza il listino o il catalogo in un terzo del tempo standard grazie al flusso dei dati creato su misura dell’Azienda cliente.
Lay-out
personalizzato
Utilizzare l’impaginazione automatica non ha particolari limiti stilistici ed è quindi possibile personalizzare il layout grafico secondo l’identità visiva del Brand, della tipologia di prodotto e per la miglior fruibilità dei dati. Per ogni progetto si possono gestire gabbie d’impaginazione, modelli e stili grafici diversi anche all’interno dello stesso documento.
Facile cambio
dei prezzi
Fare periodicamente l’aggiornamento dei prezzi è di vitale importanza commerciale per ogni azienda: con la gestione del flusso dei dati quest’operazione diventa automatica, precisa ed efficace tra edizione ed edizione. Si riducono così a zero gli errori di trascrizione e si riducono drasticamente i tempi di produzione.
Facile cambio
di lingua
Anche cambiare i testi nelle versioni multilingua diventa un gioco da ragazzi con l’impaginazione automatica! Tutte le traduzioni verranno importate dal file excel seguendo le regole stabilite a monte, velocizzando così il lavoro di produzione delle varie versioni.
Semplifica il lavoro
dell'azienda
Non ci sarà più la necessità di trascrivere testi e dati per nuove edizioni, si usano esclusivamente gli aggiornamenti fatti su gestionale, CMS o su file excel originario. L’impaginazione automatica semplifica la vita dei responsabili marketing: non impazzirete più a raccogliere le informazioni tra i vari reparti e non dovrete più trasferire le stesse allo studio grafico.