Packaging Happy Cheese
grafica packaging alimentare vicenza thiene bassano schio
In casa Fiordimaso è nato un nuovo prodotto pensato per un pubblico giovane e dinamico che non rinuncia a godersi la vita: Happy Cheese. La grafica del packaging è pensata per essere accattivante e immediatamente riconoscibile nel banco frigo. Colori vivi, sgargianti, a tutto campo che lasciano libera una finestra da cui si vede il prodotto (cosa molto importante in campo alimentare). Le vaschette, grazie ai loro colori, si fanno notare e identificano i vari formaggi, già pronti a cubetti per un aperitivo 100% italiano. La linea infatti è composta da grandi formaggi DOP di tradizione:
- Asiago fresco
- Asiago stagionato
- Montasio,
- Grana Padano
- Pecorino toscano
Per questo film, che veste la vaschetta, abbiamo curato non solo la grafica, ma anche la fotografia di still-life del prodotto presentato su un vassoio di ardesia.
Successivamente alla definizione grafica delle confezioni, lo Studio Pasquariello ha realizzato una composizione fotografica dei 5 nuovi packaging con relativi interventi di post produzione. Questo scatto fotografico è diventato poi il protagonista della campagna pubblicitaria (sempre curata da noi) apparsa su varie riviste di settore nazionali e internazionali.