Quando un’imprenditrice lavora nel settore dell’hairstylist da molto tempo e si tiene sempre aggiornata su tecniche e mode, non può sottovalutare la propria immagine e la conseguente percezione che hanno le clienti. Come Denise che si è rivolta allo studio Pasquariello in primis per cambiare il naming del proprio salone, già molto affermato e conosciuto a Vicenza. Il cambio del nome è stato voluto per affermare una riconquistata autonomia imprenditoriale. Il nuovo naming doveva perciò comunicare con forza la filosofia della titolare: creare uno stile univoco per ogni donna, dal taglio di capelli, al colore fino al trucco. Il logo è stato quindi progettato per esprimere anche visivamente l’idea: le onde dei capelli simulano un codice a barre, che come tutti sanno, è sempre univoco. L’uso del bianco e nero, per creare un’immagine elegante ed esclusiva, di declina su tutti i mezzi realizzati per la brand identity: biglietti con riserva lucida UV, biglietti per appuntamenti, rollup per eventi e manifestazioni, vetrine, capottina, listini e social network.